venerdì 17 aprile 2009

Mestre in Festa: Fiori di Primavera 2009


Mestre in Festa 2009 - particolare della locandina

Eventi culturali, ricreativi, sportivi, didattici e sociali nelle giornate del 19 e 25 Aprile 1, 2 e 3 Maggio 2009 in diverse zone della Municipalità.


Organizzata dalla Municipalità Mestre-Carpenedo, la manifestazione presenta un'ampia gamma di inziative a carattere culturale-ricreativo-sociale, sportivo e didattico, che interessano e coinvolgono grandi e bambini.

Manifestazione podistica, Tornei sportivi, Corsa ciclistica, Regata nazionale, Mostra-mercato di fiori e piante, Festa Ornitologica, Rassegne di pittura e poesia, intrattenimenti musicali ed iniziative didattiche per bambini, saranno alcuni degli eventi che caratterizzeranno le cinque giornate della manifestazione "Mestre in Festa: Fiori di Primavera 2009".
Si svolgerà in diverse zone della Municipalità: dal Parco di Bissuola alla Villa Franchin di Carpenedo, dalla Punta di san Giuliano alla palestra di via Padre Kolbe, nelle giornate 19 e 25 Aprile 1, 2 e 3 Maggio 2009 .

Hanno collaborato e partecipato alla realizzazione della manifestazione l'Ente "Parchi di Mestre", la Provincia di Venezia, l'Associazione culturale "La Mandragola" e VESTA.

Per maggiori e dettagliate informazioni sul programma visualizza/scarica la locandina:

 (306.59 KB)Mestre in Festa: Fiori di Primavera 2009 (306.59 KB)

Nessun commento:

Posta un commento