martedì 11 agosto 2009

VENEZIA: BIENNALE CINEMA 66^ EDIZIONE




66. Mostra del Cinema

Al via mercoledì 2 settembre

La 66. Mostra al via mercoledì 2 settembre con la Cerimonia di apertura, cui seguirà la proiezione in prima mondiale di Baarìa di Giuseppe Tornatore, in concorso. Il calendario delle proiezioni per il pubblico sarà annunciato a metà agosto. La 66. Mostra include una serata di pre-apertura che si svolgerà a Venezia martedì 1 settembre alle ore 21, in Arena di Campo San Polo, con la proiezione de La grande guerra (1959) di Mario Monicelli.

I film in programma sono suddivisi nelle sei sezioni della selezione ufficiale: Venezia 66, Fuori Concorso, Orizzonti, Controcampo Italiano, Corto Cortissimo e Questi Fantasmi: Cinema Italiano Ritrovato, e nelle due sezioni autonome: Settimana Internazionale della Critica e Giornate degli Autori.

Biglietti e abbonamenti per la 66. Mostra

Le modalità di prenotazione e acquisto

Una newsletter informativa permetterà di pre-acquistare online i biglietti per le proiezioni della 66. Mostra: registrandosi al servizio, si potrà essere informati sul calendario delle proiezioni per le quali sarà possibile il pre-acquisto. Vedi la Biglietteria per le modalità di richiesta per gli abbonamenti, i prezzi dei biglietti e della tessera promozionale under 26/over 60. Vedi anche i servizi alloggio dell'ESU Venezia per un soggiorno a prezzi modici.





Nessun commento:

Posta un commento