lunedì 1 agosto 2011

MARGHERA - CINEMA SOTTO LE STELLE - edizione 2011

logo Cinema sotto le stelle 2011

Municipalità di Marghera e Provincia di Venezia, in collaborazione con Arci e CinemArte
presentano

Marghera Estate 2011
Arena Piazza Mercato
5 - 26 agosto 2011

Spettacolo unico inizio ore 21.15
Biglietteria aperta tutte le sere a partire dalle ore 19.30
Ingresso Arena: 2,00 euro
Film del 8, 16, 22 agosto : ingresso gratuito

Ogni 4 entrate una è gratis, quindi tenete il depliant e fatelo timbrare ogni volta all'ingresso.

RECUPERI: eventuali recuperi sono previsti nelle giornate del 15, 27 e 28 agosto

Info: CinemArte (347.4591960); Ufficio Cultura Municipalità (041.2746306)

Da venerdì 5 agosto la struttura realizzata in Piazza Mercato per gli spettacoli musicali e teatrali verrà trasformata in un'arena estiva cinematografica che animerà la piazza fino a venerdì 26 agosto, per un totale di 21 serate di programmazione, con eventuali recuperi nei giorni 15, 27 e 28 agosto.
Verranno proiettati i film più recenti presenti nel panorama cinematografico: commedia, animazione, thriller, fantascienza ed avventura per bambini. Inoltre, in collaborazione con la Provincia di Venezia - Assessorato alle Politiche Ambientali, e il Comune di Venezia - Assessorato all'Ambiente e Politiche Giovanili verranno proposte 4 serate con film e documentari che trattano di problemi ambientali.
Come avvenuto per le scorse edizioni ci si avvarrà della collaborazione dell'Associazione ARCI - Comitato Provinciale di Venezia per la gestione e organizzazione della rassegna.
E' previsto un biglietto d'ingresso di € 2,00.
Ogni 4 film ci sarà la possibilità di vederne 1 gratuitamente.
La rassegna Marghera Estate, giunta alla XXXI^ edizione, si compone di varie iniziative: dai centri Estivi per bambini e adolescenti a "Marghera Opera Festival", dalla parte di spettacoli musicali e teatrali in piazza Mercato a Marghera Estate Village nella zona del Parco commerciale Panorama, fino all'ultima delle iniziative di "Cinema sotto le stelle", che è diventata un appuntamento fisso per il pubblico ed è ormai rimasta l'unica rassegna cinematografica all'aperto di tutta la Terraferma.
Riteniamo quindi importante, nonostante le molte difficoltà incontrate in particolare per le ristrettezze di bilancio, esser riusciti anche quest'anno a dar vita alla rassegna che ha anche l'importante funzione di animare e rivitalizzare la zona centrale della Città Giardino.

Flavio Dal Corso
Presidente Municipalità Marghera

Bruno Polesel
Vicepresidente e Delegato Cultura e Sport della Municipalità

 (1.09 MB)scarica la locandina del cinema sotto le stelle 2011 (1.09 MB)

Nessun commento:

Posta un commento