venerdì 8 marzo 2013

"Gusto in scena"

"Gusto in scena"

il logo

Gusto in Scena, tre mondi che si incontrano > 17-19 marzo 2013

L'evento, giunto alla 5^ edizione, trasformerà ancora una volta Venezia nella capitale mondiale dell'enogastronomia italiana e si confermerà come un laboratorio per l'alta cucina con il compito di conciliare il gusto e la salute.

Per l'appuntamento del 2013, Marcello Coronini, l'ideatore e curatore, giornalista e critico eno-gastronomico, lancia una nuova originale idea per quest'anno: quella del "Cucinare con... Cucinare senza... Zucchero".

L'appuntamento,  coorganizzato dall'Assessorato al Turismo, dedicato a professionisti, operatori del settore enogastronomico e gourmet,  si svolge alla Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, con tre eventi in concomitanza:

1. Chef in Concerto
2. I Magnifici Vini di Mare Montagna Pianura e Collina
3. Seduzioni di Gola

E accanto al convegno,
Mangiar bene a Venezia...con il Fuori di Gusto
, dal 16 al 19 marzo
Per chi non rinuncia alla buona cucina e ha bisogno di consigli per "mangiar bene" a Venezia, gli ideatori e curatori di Gusto in scena, Lucia e Marcello Coronini hanno selezionato personalmente una ventina di ristoranti e bacari, le osterie veneziane migliori, e alcuni grandi alberghi, con una varietà di costi per tutte le tasche, in cui verranno realizzate cene speciali a quattro mani con grandi chef come ospiti..

per saperne di più

Nessun commento:

Posta un commento